La dermocosmesi è il settore della farmacia dove potrai trovare prodotti che possono risolvere piccoli problemi della pelle. Da non confondere con i medicinali, i dermocosmetici sono caratterizzati da una maggiore presenza di principi attivi rispetto ai cosmetici tradizionali. Vengono sintetizzati in laboratorio da esperti di chimica farmacologica e contengono sostanze naturali ricche di nutrimento come l’aloe vera o l’avena. 

I prodotti dermocosmetici interessano principalmente quelle persone che riscontrano disagi sulla propria pelle. Come per esempio secchezza, acne, dermatiti. Non dimentichiamo che la pelle è un organo del nostro corpo e come tale abbiamo il dovere di prendercene cura al meglio! 

Il reparto di dermocosmetica presente nella Farmacia Lasagni è particolarmente curato e in costante aggiornamento grazie ad Elena, esperta in dermocosmesi. La sua presenza in farmacia è fondamentale per i nostri clienti, che possono essere certi di ricevere un trattamento accurato e professionale. 

Ogni pelle è diversa e per questo ogni cliente riceverà consigli specifici in base alle proprie caratteristiche. L’ampia gamma di marchi prestigiosi come Lierac, Caudalie, Avene ecc. ci permette di proporre sempre il meglio per i nostri clienti. 

Siamo molto attenti alla scelta dei marchi che vi proponiamo. Caudalìe per esempio utilizza solo prodotti di origine naturale e contribuisce alla salvaguardia del pianeta, pensate che l’azienda ha piantato oltre 3 milioni di alberi. Lierac utilizza materie di primissima qualità per la creazione dei propri dermocosmetici ed è affiancata dai migliori centri di ricerca scientifica cellulare. 


Share by: